Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Larsen rientra anticipatamente a Udine

Il centrocampista danese, reduce da un recente infortunio, lascia il ritiro della sua Nazionale per non sottoporsi ad ulteriori fatiche dopo il suo intenso utilizzo negli ultimi 20 giorni. Soddisfatto mister Gotti in vista della gara con il Genoa. Ancora accertamenti invece per Pereyra

La Danimarca rinuncia a Jens Stryger Larsen per la gara di mercoledì a Bruxelles contro il Belgio e lo fa dopo aver ragionato sull'intenso utilizzo del giocatore dell’Udinese nelle ultime settimane. Infatti bisogna ricordare che Larsen era rimasto indisponibile per tre mesi a causa di un intervento chirurgico al gluteo sinistro ed è rientrato il 28 ottobre in occasione della gara di Coppa Italia contro il Vicenza. Poi è sempre stato impiegato da Gotti e in Nazionale ha giocato in pochi giorni una partita e mezza.  Lasciato libero dal ct Hjulmand, Larsen è quindi sulla via del ritorno a Udine: una notizia che il mister bianconero, in vista dell'importante sfida con il Genoa, accoglie con gioia.

In casa friulana è ancora attesa, invece, per conoscere le condizioni di Roberto Pereyra, alle prese con un problema muscolare alla coscia sinistra per il quale deve essere sottoposto ad accertamenti strumentali. Esami a cui si dovrebbe sottoporre nella giornata odierna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/11/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12628 secondi