Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Ottimismo per Pereyra, Larsen pronto per il Genoa

La sgambata al Bruseschi fa ben sperare per l’argentino in vista di domenica. Attesi giovedì i rientri degli altri quattro nazionali impegnati in questi giorni con le rispettive selezioni

L'Udinese si è allenata in mattinata al Bruseschi. Per Gotti, però, oggi un occhio al campo e uno all'infermeria. Proprio da lì sono arrivate buone nuove su Pereyra, che ha svolto gli esami strumentali per accertare l'entità del malanno muscolare alla coscia sinistra: le sue condizioni inducono all'ottimismo, tanto che il giocatore è stato subito spedito in campo per una sgambata all'ora di pranzo. Con cautela, ma non si esclude il recupero dell'argentino per domenica.

E' rientrato anche Larsen dalla Nazionale danese, ha svolto una seduta personalizzata defaticante e sarà a disposizione domenica.

Sono attesi invece per giovedì i quattro nazionali ancora impegnati con le rispettive selezioni: De Paul stanotte contro il Perù; Okaka e Lasagna che sono a disposizione di Mancini per la sfida con la Bosnia di domani; Nestorovski impegnato sempre domani contro l'Armenia.

Gotti ha comunque a disposizione un gruppo numeroso con cui preparare la delicata gara contro il Genoa. Da giovedì ritroverà tutti i componenti della rosa. Problemi, invece, per il tecnico del Genoa Maran che rischia di dover ancora rinunciare a capitan Criscito, sempre alle prese con il fastidio al ginocchio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/11/2020
 

Altri articoli dalla provincia...






SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12280 secondi