Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Differiti i turni di campionato. Si giocano i recuperi

Tante sono la partite rinviate cosicchè la Divisione nazionale ha deciso per la momentanea sospensione del campionato onde consentire di disputare tutte le gare finora non giocate. Seguirà il nuovo calendario

Novità importanti arrivano dalla Divisione Calcio a 5, il Commissario Straordinario Caridi infatti ,sentite ieri in videoconferenza tutte le società del campionato cadetto, ha deciso di bloccare e differire i turni di campionato a partire da questo sabato per permettere di effettuare nel frattempo tutti i recuperi, per poi rimodulare definitivamente il calendario. Nelle prossime ore la Divisione Calcio a 5 provvederà a pubblicare il calendario in ordine cronologico di tutti i recuperi.

Saltano pertanto le gare previste sabato 21 novembre; parecchie sfide dunque da recuperare anche per le regionali. L'Udine City ne ha 3, con il Pordenone e Verona in trasferta mentre in casa deve vedersela con il Belluno; 3 gare da recuperare anche per il Pordenone, oltre al derby con il City i neroverdi devono vedersela in casa con Verona ed in trasferta a Vazzola col Miti Vicinalis. Due recuperi per Palmanova a Cornedo ed in casa con l'Altamarca mentre il Maniago ha in sospeso il derby col Maccan e la trasferta in quel di Rovereto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/11/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15965 secondi