Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Qualche problema a centrocampo, Gotti le alternative le ha

In vista della gara con il Genoa torna disponibile Larsen, da valutare invece Pereyra. Quattro indisponibili di lungo corso nella zona nevralgica, Forestieri e Makengo pronti all’utilizzo. E domani tornano gli altri “nazionali”

Nell'allenamento di mercoledì mattina mister Gotti dispone nuovamente di Larsen, rientrato in gruppo dopo l'allenamento individuale di ieri.
Spera di poter riavere presto anche Pereyra, per il quale gli ultimi accertamenti hanno escluso lesioni muscolari. Si parla di affaticamento, diagnosi ben più leggera, ma bisogna tenere conto che l'argentino ha passato gli ultimi nove giorni senza potersi allenare. La sua condizione, quindi, va valutata attentamente.

De Paul ha giocato solamente 57 minuti la notte scorsa nella vittoria dell'Argentina sul Perù per la Coppa America ed è pronto al rientro: è atteso a Udine nel pomeriggio di giovedì.
Problemi, se così si possono chiamare, solo a centrocampo per le indisponibilità croniche di Mandragora, Jajalo, Walace e Coulibaly a cui si aggiunge il dubbio Pereyra. Ma ci sono comunque valide alternative rappresentate da Forestieri e Makengo.

E anche gli attaccanti scalpitano: Lasagna, Okaka e Nestorovski risponderanno all'ultimo impegno in nazionale e Deulofeu e Pussetto sono sempre pronti a mettere in difficoltà Gotti quando mancano 5 giorni alla delicata sfida con il Genoa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/11/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12565 secondi