Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


MANZANESE - Vecchiato: "Ricominciare con la stessa determinazione"

Il tecnico orange commenta i punti deboli della sua squadra: "Dobbiamo prendere meno gol e continuare a creare tanto, c'è tanto da migliorare"

Tre settimane di stop ed ora il ritorno in campo per la Manzanese, che domani scenderà in campo per affrontare l'Ambrosiana. Roberto Vecchiato commenta la situazione degli orange alla vigilia dell'ottava giornata di campionato: “Siamo contenti di poter tornare a giocare. Quando arriviamo al campo lasciamo fuori tutto il resto e pensiamo soltanto ad allenarci e a preparare al meglio la partita. Ci alleniamo tutti i giorni con intensità e voglia, siamo felici di poterlo fare anche in un periodo così difficile”. 

CAMBIAMENTI - “Non possiamo dire cosa è cambiato fino a quando domani non entreremo in campo. Noi venivamo da un momento molto buono, ora dobbiamo riprendere quel percorso fatto di determinazione, di voglia di andare a prendere il risultato. Siamo concentrati in questo. Chi avrà lavorato meglio in queste settimane vincerà la partita”.

CONCENTRAZIONE - “Ho parlato alla squadra nei momenti giusti, per fare il punto della situazione. Queste settimane di solo allenamento sono andate molto bene, anche oggi i ragazzi si sono allenati con la giusta intensità, dimostrando di esserci con la testa. Quello che succederà da qui in avanti non si sa, noi dobbiamo continuare a lavorare per farci trovare pronti”.

PROSSIMO IMPEGNO - “La classifica è giusto guardarla ma al momento è fasulla. Noi vogliamo continuare a fare punti per scalare posizioni. Sarà una partita delicata, come lo sono tutte in questo campionato”.

ASPETTI DA MIGLIORARE - “Siamo una squadra che crea tanto e concede poco, è un dato di fatto. Abbiamo lavorato bene anche dietro, siamo stati penalizzati un po’ troppo in questo inizio. Dobbiamo cercare di non prendere gol e continuare a creare tanto. Stiamo lavorando molto su diversi aspetti, ci sono ancora tante cose che possiamo migliorare”.

OBIETTIVI - “Leggo e sento quel che si dice della Manzanese. Mi fa piacere che ci dipingano come una squadra forte, che gioca bene a calcio. Sicuramente fa piacere. Questo è merito dei ragazzi. Ora dobbiamo dare continuità alle buone prestazioni di questo inizio. Il nostro obiettivo è quello di farci conoscere sempre di più in questo girone dove la qualità è molto elevata”.

FEDERAZIONE - “La Federazione è stata un po’ superficiale in estate, pensando che il protocollo bastasse. Penso che ora si debba trovare il modo corretto per fare proseguire il campionato. Così non si può andare avanti, o c’è un nuovo protocollo chiaro da adottare altrimenti la vedo davvero dura poter continuare”.

Fonte: manzanesecalcio.it

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10932 secondi