Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


VALNATISONE - Bosco: lavori a buon punto nonostante il Covid

Il presidente della compagine di San Pietro al Natisone commenta le opere di adeguamento dell'impianto: "Fiducia e stima dell'Amministrazione Comunale che sta dimostrando di essere partecipe con i fatti"

Il periodo non è dei migliori ma la forza di volontà della Valnatisone e dell'Amministrazione del Comune di San Pietro al Natisone dà i propri frutti. Ecco dunque che i lavori procedono a spron battuto e, nonostante qualche rallentamento fisiologico a causa della pandemia, è stato ultimato l'impianto di illuminazione per il campo d'allenamento. Ce ne ha parlato il massimo dirigente Cristian Bosco: "I lavori sono in parte terminati per quanto riguarda l'illuminazione del campo d'allenamento, per il resto purtroppo vanno a rilento causa Covid. Per il momento siamo molto soddisfatti per questo primo passo".

TERMINE LAVORI - "Ho piena fiducia e stima dell'Amministrazione Comunale, sono molto soddisfatto anche perchè noto che si danno molto da fare e lo dimostrano con i fatti. Si inizia a vedere qualcosa e non posso far altro che ringraziarli perchè so tutte le difficoltà dovute al momento".

SQUADRA - "Siamo fermi anche perchè siamo sempre stati prudenti, partendo per ultimi con la preparazione estiva. Quando il campionato si è fermato ho preferito bloccare da subito tutte le attività".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12132 secondi