Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - Cjarlins tirato a lucido per Adria. De Agostini: che voglia!

La squadra di Bertino tornerà domani a disputare una gara ufficiale dopo tre settimane di stop. Assenti Santi, Pignat e Rosteghin

E' un Cjarlins Muzane caricato a mille quello che domani tornerà a disputare una gara di campionato dal 31 ottobre, quando la squadra di Patrick Bertino superò la Luparense grazie a una seconda parte di match entusiasmante. La formazione friulana sarà di scena nella tana dell'Adriese per recuperare la sfida dell'ottava d'andata che avrebbe dovuto disputarsi il 4 novembre, ma che saltò su iniziativa granata...
Marangon e soci sono reduci dall'opaca prestazione di una settimana fa, la gara persa sul rettangolo del Cartigliano, impostosi 2-0 su una formazione apparsa non all'altezza delle sue potenzialità. 

Naturalmente, il non aver disputato incontri nelle ultime tre settimane rappresenterà un'insidia in più per gli arancioblù, che però hanno lavorato sodo e con entusiasmo e motivazioni in allenamento. Lo conferma uno dei mammasantissima del gruppo, il difensore-centrocampista Michele De Agostini: "Abbiamo tanta voglia di tornare a giocare per i tre punti e dal punto di vista atletico ci sentiamo preparati a puntino. Affronteremo una partita impegnativa gettando sul piatto della bilancia tutto quello che abbiamo per dar seguito alla vittoria ottenuta sulla Luparense". 

Mister Bertino è soddisfatto del lavoro svolto dalla squadra e dall'esito della rifinitura; il tecnico del Cjarlin Muzane dovrà tuttavia rinunciare a due elementi del peso di Santi, ex di turno con Buratto (per l'attaccante problemi muscolari), e del centrocampista Pignat, assenze che si aggiungono a quella del portiere Alberto Rosteghin, operato mercoledì alla spalla sinistra. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12219 secondi