Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Rossitto: pretendere che il Chions giochi domenica è assurdo

Salta il recupero di Union Feltre - Arzignano, mentre il derby regionale tra i gialloblù, terremotati dal Coronavirus, e la Manzanese, è confermato. Il tecnico: "Da dieci giorni non ci alleniamo e siamo stati davvero male..."

Salta il recupero, previsto per domenica, di Union Feltre - Arzignano (residuo della sesta d'andata), con i bellunesi che, quindi, resteranno con 3 partite disputate in meno del resto della comitiva. Lo slittamento del match è ancorato alla solita formula: "Si comunica che la Lega Nazionale Dilettanti, preso atto della documentazione fornita e tenuto conto delle indicazioni provenienti dalle autorità sanitarie, per cause di forza maggiore rinvia a data da destinarsi la partita Union Feltre – FC Arzignano Valchiampo". 

L'altra gara in programma domenica 29 novembre, il derby regionale Chions - Manzanese, valido per la settima giornata, al momento è confermata. Ma il Chions è ben lontano dal poter affrontare la gara in condizioni accettabili. Lo sottolinea il timoniere dei gialloblù Fabio Rossitto, ancora in quarantena dopo aver passato giorni tremendi per il Covid. Rossitto afferma: "Da dieci giorni non ci alleniamo, stiamo passando un periodo durissimo, molti di noi sono stati colpiti dal virus, c'è chi ha in famiglia persone che stanno davvero male, non vedo come si possa pensare di farci giocare domenica una partita che, secondo il mio parere, sarebbe giusto rinviare e programmare tranquillamente in seguito. Prima viene la salute, a meno che non mi si dica che è una partita che si deve giocare a tutti i costi domenica 29 novembre...".

Speriamo che vinca il buon senso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/11/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



SERIE D - Il Chions resta a bocca asciutta

CHIONS - AMBROSIANA 2-3Gol: 2' Moraschi, 6' Alba, 21' Urbanetto, 28' Bertoli, 52' Valenta.  CHIONS: Plai, Tomasi, Cavallari, Variola, Tuniz, Vittore (Torelli), Oubakent (Filippini), Marmiroli (Zannier), Urbanetto, Consorti, Valenta. Allenatore: Fabio Rossitto. A disposizi...leggi
16/01/2021
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08264 secondi