Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE B - Bertotto e Oddo al capolinea

L’ex capitano dell’Udinese esonerato dall’Ascoli (al suo posto già ufficializzato Delio Rossi), l’ex allenatore dei bianconeri via da Pescara (in arrivo Breda). E venerdi prossimo è in programma lo scontro diretto…

E’ finita, dopo 8 giornate, l’avventura di Valerio Bertotto sulla panchina dell’Ascoli. Già traballante dopo un avvio di stagione tremebondo ed il pari casalingo della scorsa settimana con l’Entella (ottenuto, comunque, nonostante la sua squadra fosse rimasta con nove effettivi, a causa di una doppia espulsione), l’ex capitano dell’Udinese è stato esonerato  dopo la sconfitta maturata ieri a Venezia (1 - 2). Bertotto chiude la sua parentesi con il club marchigiano al quartultimo posto, con 5 punti in classifica: frutto di un successo, due pareggi e cinque sconfitte. L’Ascoli ha già ufficializzato il sostituto: si tratta di Delio Rossi, tecnico di lungo corso già alla guida di Sampdoria, Bologna, Palermo, Fiorentina e Lazio.

E c’è un cambio in vista anche al Pescara, dove un altro personaggio transitato in Friuli, mister Massimo Oddo, sta per essere sollevato dall’incarico. Gli abruzzesi, penultimi, puntano, infatti sull’ex Livorno Roberto Breda. E venerdi è in programma Ascoli - Pescara…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/11/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12148 secondi