Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LA PROMESSA - Tonus: Franchi prolunga al PSG fino al 2023

Il portiere ex Udinese ha ricevuto un prolugamento del contratto anticipato, grazie al suo grande lavoro nel club di Parigi. Buone notizie anche per Eric Lirussi, attaccante classe 2001 ed anch'egli scuola bianconera, che è appena stato aggregato alla Prima Squadra del Bologna: "Obiettivi importanti raggiunti da due ragazzi umili e che possono arrivare sempre più in alto"

Paolo Tonus torna a parlare ai nostri microfoni e lo fa per annunciare gli importantissimi traguardi raggiunti dai talenti del quale si occupa. Il responsabile dell'area scouting per l'agenzia Sunlive è lieto di informarci del prolungamento del contratto, fino al 2023, di Denis Franchi con il PSG e l'aggregazione nella prima squadra del Bologna di Eric Lirussi, attaccante classe 2001.

FRANCHI - "La società del PSG ha chiesto un rinnovo anticipato per il contratto di Denis Franchi, che durerà fino al 2023. Faccio i complimenti più sentiti a Denis che ha conquistato qualcosa di importante ed alla sua famiglia che ci ha seguito in un percorso che è estremamente importante, una conquista che non è semplice per chi esce dal calcio dilettantistico. Vanno ringraziate le società che l'hanno avuto e che gli hanno permesso di formarsi nel corso del tempo, soprattutto all'Udinese nella persona di Angelo Trevisan. L'agente Luca Zanette e l'avvocato Lorenzo Violo hanno lavorato insieme a me per raggiungere questo importante obiettivo. Loro insieme alla famiglia Franchi sono dei campioni come Denis che è ovviamente il protagonista di tutto ciò. Siamo contenti e soddisfatti per le parole del direttore della società francese, Leonardo, che ha ribadito di continuare a lavorare con umiltà perchè nel calcio oggi c'è il sole e domani la pioggia. L'ombrello metaforico è proprio l'umiltà ed il lavoro fatto nel club che ti permette di giocare. E' qualcosa di estremamente importante perchè è stato il primo ragazzo minorenne ad accedere al club parigino, oltre al fatto di aver ricevuto un prolungamento anticipato, che la dice lunga sul lavoro fatto fino ad oggi da Denis".

LIRUSSI - "Eric è un altro ragazzo molto promettente che sta raggiungendo traguardi sempre più importanti, che è stato convocato dalle Nazionali Under 15, 16 e 17 ed ora è stato aggregato alla Prima Squadra del Bologna, dopo essersi trasferito lì dalla Primavera dell'Udinese. Seguito anche lui dall'avv. Lorenzo Violo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://funkyimg.com/i/3938M.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/11/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



SERIE D - Il Chions resta a bocca asciutta

CHIONS - AMBROSIANA 2-3Gol: 2' Moraschi, 6' Alba, 21' Urbanetto, 28' Bertoli, 52' Valenta.  CHIONS: Plai, Tomasi, Cavallari, Variola, Tuniz, Vittore (Torelli), Oubakent (Filippini), Marmiroli (Zannier), Urbanetto, Consorti, Valenta. Allenatore: Fabio Rossitto. A disposizi...leggi
16/01/2021
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08497 secondi