Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TURRIACO - Lo stadio "Minin" si rifà il look

Sostituiti i vecchi fari con lampade a led, nuove le panchine spostate di lato. Recinzione completamente rifatta e campo di sfogo ridimensionato, Prossimo step il sintetico per gli allenamenti

Sono in via di ultimazione i lavori al campo sportivo “Marino Minin” di Turriaco, iniziati da tempo e con il contributo regionale di 205 mila euro, in seguito alla ricostruzione dell’adiacente Palazzetto dello sport ed annessi gli spogliatoi della società calcistica. Detti lavori principalmente hanno visto, oltre il rifacimento totale della citata palestra, la sostituzione del vecchio impianto di illuminazione con uno nuovo a led che fornirà maggior visibilità e, soprattutto, risparmio energetico ed economico.

Sono state eliminate le vecchie panchine interrate e posizionate delle nuove più ampie dal lato opposto alle tribune, così da togliere l’ingombro al pubblico. Dietro le porte sono state installate nuove reti alte otto metri a protezione delle case adiacenti e della nuova palestra e nuove reti perimetrali al campo.

Il restyling ha interessato anche il campo di sfogo, ubicato lato est, nella zona d’ingresso agli spogliatoi ed è stato ampliato portandolo alle dimensioni di 90 x 45 metri. Su questo è in previsione la stesura del manto sintetico per poterlo utilizzare anche come campo di gioco per le giovanili e per tornei, giacchè anche lì si è provveduto all’impiego dei fari a led.
Infine è stata potenziata l’illuminazione anche ai parcheggi, sia esterno per il pubblico, sia interno per atleti e dirigenti. Alla ripresa dei campionati, il “Minin” si presenterà quindi con un altro look ai tifosi del Turriaco e non solo.    

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/11/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45982 secondi