Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


CHIARBOLA P. - Zetto: senza calcio è dura, non farò il vaccino

Il portierone biancazzurro è chiaro: "Se lo renderanno obbligatorio mi adeguerò, ma al momento non penso che sia urgente vaccinare i ragazzi sani e della mia età"

Gianluca Zetto è pronto a ripartire. L'estremo difensore del Chiarbola Ponziana cerca di resistere a questo periodo che tiene un po' tutti lontani dalle proprie passioni e ci dice la sua su qualche tema di stretta attualità: "E' un periodo duro, purtroppo bisogna sopravvivere e saper convivere con questo virus che ci ha bloccato. Si fa di tutto per rimanere in forma, anche se non è facile: un po' di corsetta e qualche esercizio a casa sono le uniche attività concesse. Ogni tanto mio figlio mi calcia qualche pallone ma è ancora troppo piccolo per farmi allenare da lui".

VACCINO - "Sinceramente a me non va di farlo perchè, anche se il virus è pericoloso, non penso che servirebbe alla mia fascia d'età e con costituzione sana e robusta. Se lo renderanno obbligatorio ci adegueremo, ma finchè sarà facoltativo non me la sento".

SQUADRA - "Sono rimasto in contatto con i ragazzi e con il mister telefonicamente. Il preparatore dei portieri mi dà ogni settimana il programma da svolgere, anche perchè in Eccellenza non ci si può prendere il lusso di rilassarsi. Spero che si possa tornare a giocare già da metà gennaio".

DEDICA - "Faccio gli auguri di buon Natale a tutto il mondo dilettantistico regionale e speriamo di ritrovarci il prima possibile nei campi da calcio, penso sia quello che si augurano tutti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/Un7j678.jpg

https://i.imgur.com/ms4WlU6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,52539 secondi