Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Sostituire Arslan, le scelte di Gotti

Le opzioni a centrocampo sono più d’una, salgono le quotazioni per Walace. L’attacco parlerà argentino. L’Atalanta non è un cliente facile, in trasferta fa più punti che in casa

L’Udinese si è allenata in tarda mattinata al Bruseschi agli ordini dell’allenatore in seconda Cioffi. Lo staff ha diviso la rosa in due gruppi per delle esercitazioni distinte su due campi diversi. Uno composto da difensori ed esterni, l'altro da centrocampisti e attaccanti. Si è lavorato ancora molto sulla tattica, anche se Gotti non prevede variazioni al 3-5-2.

Formazione quasi scontata, la volontà del mister è di riproporre gli undici partiti titolari contro la Lazio. Non ci sarà lo squalificato Arslan e l'unico dubbio è quindi su chi lo sostituirà. Nelle ultime ore sono salite le quotazioni del brasiliano Walace, che tanto bene ha fatto nel post lockdown. In ballottaggio, ma più sullo sfondo, rimangono le opzioni Jajalo (maggiore esperienza nel campionato italiano) e De Paul, già utilizzato in quel ruolo in occasione del successo sulla Juventus lo scorso 23 luglio.

In attacco dovremmo ancora vedere gli argentini Pussetto e Forestieri, che hanno saputo sfruttare al meglio l'occasione concessa loro contro la Lazio andando entrambi a segno. Deulofeu, che sta recuperando dall'operazione al crociato dello scorso marzo, potrebbe essere inserito a gara in corso. Attenzione però all’Atalanta, la squadra di Gasperini finora ha colto più punti in trasferta che non in casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/12/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12413 secondi