Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LND & MACRON - Omaggio a chi ha pochi tesserati

L’iniziativa dello storico marchio offre alle società con meno di 100 ragazzi del settore giovanile un kit da gioco. Quelle invece attente e brave a lavorare con tanti giovani riceveranno un accredito di 300 euro da parte del Comitato regionale

In vista dei 50 anni di attività dello storico marchio di abbigliamento tecnico-sportivo Macron, il punto vendita di Udine ha omaggiato quattro società, scelte una per provincia, Majanese, Opicina, Terenziana e Zoppola, con un kit di maglie da gioco.

Questo omaggio non è riservato solo a queste quattro società, bensì a tutte quelle che, nella scorsa stagione, avevano un numero di tesserato del settore giovanile inferiore a 100. Per le altre è pronto un avanzo di esercizio del Comitato regionale di 300 euro che sarà accreditato alle stesse.

«Ringrazio Maurizio Manente e tutto il gruppo Macron – le parole del presidente regionale Ermes Canciani – per la vicinanza che quotidianamente riserva alla Lega Nazionale Dilettanti. Sapere che ci sono aziende vicine alle nostre società è per noi motivi di grande orgoglio e crediamo questo premio, simbolico, possa essere il nostro grazie ai tanti volontari che quotidianamente operano nell’enorme lavoro svolto con i nostri ragazzi. I nostri ragazzi, appunto: di loro non ci siamo dimenticati, sia chiaro, ma certamente non possiamo permetterci in alcun modo di svolgere attività alcuna che possa, anche minimamente, andare contro la tutela della loro salute. L’interruzione della scorsa stagione ci ha permesso di ritrovarci una rimanenza, in termini economici, che abbiamo naturalmente pensato di ridistribuire alle società ed è per questo che oggi andiamo a premiare queste quattro società in attesa, nei prossimi giorni, di allinearci anche con le altre».

Macron, partner ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti, pronta non solo a vestire le società della Regione, ma anche a gestirne il loro merchandising esattamente come succede per le società professionistiche. Concedendo, a chi ne fosse interessato, la possibilità di aprire una propria pagina internet dedicata alla vendita del materiale personalizzato. «Crediamo di poter espandere anche alle nostre società dilettantistiche quanto già avviene per quelle professionistiche – racconta Maurizio Manente responsabile dello store – soprattutto in un momento difficile come questo. Il materiale, naturalmente, verrà scelto dalle società, con la possibilità di metterlo in vendita e farselo consegnare direttamente in sede. Così facendo ogni società potrà personalizzare vestiario e gadgets, rendendosi sempre più conosciuta sul territorio. Organizzeremo, nelle prossime settimane, delle riunioni mirate con i vari dirigenti per illustrare un progetto che crediamo sia davvero proiettato al futuro».   

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/12/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44489 secondi