Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


AZZURRA - Calendario e panettone a scopo benefico

Si rinnova la lodevole iniziativa della società goriziana per il progetto di cardio-protezione dell’associazione Go4Go-Od. Munafò: «Sono iniziative che richiedono molto tempo per essere organizzate, il riscontro paga gli sforzi». E sul presidente Zucco: «Grande uomo che ha dedicato la sua vita allo sport. Ci uniamo al dolore della famiglia»

La società di Straccis ha chiuso il suo girone di Coppa Regione con 3 vittorie in altrettante partite ed il campionato con 4 vittorie su 5 per un totale di 7 vittorie ed una sconfitta nelle partite ufficiali per ora disputate.

«Siamo consci che la nostra dimensione deve essere almeno la Prima categoria e sono due anni che lavoriamo per raggiungere questo traguardo - afferma il ds Antonino Munafò –, siamo sulla strada giusta e sappiamo di dover prepararci alle dieci partite che mancano come se fossero dieci finali».

Anche per questi motivi, la società goriziana ha approfittato del periodo di stop forzato per recuperare il difensore Michele Bonutti, ex Cormonese, Trieste Calcio e Pro Gorizia. «Il ragazzo è già con noi in rosa da settembre ma viene da un lungo stop per i postumi di un problema al ginocchio e sta lavorando con il nostro preparatore atletico. A febbraio sarà a disposizione del mister e crediamo sia un ottima aggiunta al nostro gruppo per poter affrontare le partite che mancano, avendo più soluzioni possibili», continua il diesse.
Sul fronte mercato i goriziani sono altrettanto attivi e annunciano che si aggiungeranno al gruppo ancora due giocatori però mantengono il riserbo sulle trattative.
Ma è sul fronte extra-calcistico che l’Azzurra è come sempre attivissima. Venerdì 18 alle ore 18.30 presenteranno infatti il consueto calendario a scopo benefico in diretta streaming sulla propria pagina Facebook, i ricavati del quale andranno a sostegno di un progetto di cardio-protezione dell’associazione Go4Go-Odv.
Oltre a questo, ha riscontrato notevole successo l’iniziativa del panettone societario, firmato US Azzurra, grazie al connubio con la pluripremiata a livello nazionale Pasticceria Oca Golosa: «Siamo molto contenti, il panettone è andato a ruba – conferma Munafò - e le copie del calendario sono quasi tutte prenotate, sono iniziative che richiedono molto tempo per essere organizzate e seguite ma avere un riscontro del genere ripaga tutti gli sforzi».

Infine un ricordo per la perdita del presidente Zucco, un periodo triste per lo sport goriziano. «Salutiamo con immensa tristezza e rispetto una persona vera, sincera e senza peli sulla lingua, un amico, un avversario leale ed un grande uomo che ha dedicato la sua vita allo sport. Tutta l’Us Azzurra si unisce al dolore della famiglia e della società Piedimonte».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/hDPfUI9.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/12/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44866 secondi