Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Tesser: «Serve qualcosa in più per vincere»

Ha più di qualche insidia la trasferta in casa dell’Entella, reduce da risultati poco brillanti. Il tecnico sa che lo aspetta una battaglia: «Dobbiamo esser pronti soprattutto a livello mentale e caricarsi bene». Assente certo Vogliacco, rientra Falasco, in dubbio Berra

In vista dell’anticipo della 13ª giornata della serie B, il Pordenone si appresta alla trasferta ligure dove a Chiavari affronterà la Virtus Entella con Davide Diaw che ritroverà i suoi vecchi compagni. La squadra scenderà in campo per dare il massimo, come accaduto martedì sera contro il Brescia.

«L’Entella avrà sicuramente delle grosse motivazioni, vengono da alcuni risultati negativi, ma vedendo la gara con l’Empoli – ricorda mister Tesser in conferenza stampa – ha messo in campo una prestazione importante per un pezzo di partita, poi con due episodi su calcio di punizione tutto è cambiato. I liguri meritano rispetto, sono squadra esperta e cercheranno di esprimersi al massimo delle loro possibilità. Degli avversari grande rispetto, ma noi dobbiamo pensare in casa nostra, con umiltà andare a giocarci la nostra partita».

«Se la vittoria non arriva quando la meritiamo, dobbiamo dare qualcosa in più per ottenerla, maggior convinzione e cattiveria calcistica. Sarà una battaglia, dobbiamo esser pronti soprattutto a livello mentale, caricarsi bene e manderò in campo i giocatori che stanno bene fisicamente».

Sul fronte infermeria rientra Falasco e sarà del gruppo anche Berra, seppur da valutare le sue condizioni al momento. Si ferma invece Vogliacco se Berra non sarà disponibile, Tesser dovrà cercare una soluzione non di ruolo sul settore destro. «C’è ancora qualche ballottaggio anche negli altri reparti, è la terza settimana che giochiamo con continuità – conclude Tesser - e delle piccole rotazioni ci saranno sicuramente, sia dal lato fisico che tattico».     

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/12/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59647 secondi