Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Tesser: «Sempre propositivi in fase offensiva»

Il tecnico però sottolinea lo spirito di squadra: «Un gruppo che vuole il risultato si mette sempre a disposizione. Peccato non aver segnato il secondo gol»

Torna con i tre punti in tasca il Pordenone da Chiavari, frutto della rete realizzata da Diaw su rigore dopo solo 6 minuti di gioco e sono tre punti così commentati da mister Tesser.

«Vittoria importantissima, ottenuta combattendo contro una squadra che ha lottato dal primo all’ultimo minuto, tenendo bene in fase difensiva e sempre propositivi in quella offensiva. Nel secondo tempo abbiamo avuto  delle occasioni importanti, registriamo alcune buone parate del loro portiere, abbiamo colpito un palo. Mi aspettavo un partita di questo tipo, l’Entella ha giocatori esperti e per di più abbiamo dovuto adattarci subito al campo sintetico. Tra i giocatori Berra rientrava ed ha giocato poco più di un’ora, poi ho inserito Magnino in un ruolo non suo e questo è lo spirito di squadra. Un gruppo che vuole il risultato si mette a disposizione della squadra. Il Pordenone ha concesso poco, il nostro portiere è stato attento quando serviva, peccato non aver segnato il secondo gol che ci poteva dare maggior tranquillità. Adesso ci aspetta la Cremonese in casa e dobbiamo ripetere la prestazione vista martedì scorso a Lignano, non tanto quella di oggi, purtroppo sarà assente Diaw ed è una perdita molto importante per noi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/12/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,58228 secondi