Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC FVG - Verso l'elezione del Canciani bis

L’attuale presidente in visita alle società pordenonesi svela alcuni suoi programmi e annuncia qualche cambiamento nell’organico del Consiglio Direttivo. Battaglia contro la riforma del ministro Spadafora e rivisitazione dei campionati giovanili

Domenica 3 gennaio sono in programma le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo della Federcalcio regionale che si dovrebbero, condizionale più che d’obbligo viste le restrizioni Covid in essere per quella data, svolgere in presenza a Lignano alla Palestra “Bella Italia”, ma che probabilmente potrebbero essere svolte da remoto tramite piattaforma web, come peraltro messo in preventivo nell’ultimo comunicato ufficiale.

Per le candidature c’è tempo fino al 29 dicembre, un lasso di tempo però troppo esiguo per chi decidesse di rendere noti programmi e cercare consensi, per la qual cosa normalmente servono un paio di mesi, ma tant’è, il virus c’ha messo lo zampino e forse non solo lui.

Intanto venerdì sera a Casarsa si sono riunite le società del pordenonese. Alla riunione il presidente Canciani ha promesso una decisa battaglia contro l’abolizione del vincolo ai dilettanti e alla riforma indetta dal ministro Spadafora, nonché si batterà per la rivisitazione dei campionati giovanili. Per quanto riguarda la squadra che comporrà il Comitato direttivo, qualora eletta, Canzian sarà il vice presidente vicario, mentre per motivi di lavoro il consigliere triestino De Panfilis non sarà della partita e verrebbe sostituito dall’attuale delegato di Trieste Domenico Nicodemo. Infine Colussi rappresenterà le società della Destra Tagliamento al posto di Gerolin.    

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/12/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43275 secondi