Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Tesser: "Gara interpretata perfettamente"

Il mister neroverde commenta il successo sulla Reggiana. “Partite come queste ne abbiamo disputate molte, c è il rammarico di qualche punto perso per strada. Salernitana? Grande avversario ma se faremo del nostro meglio....”

“E’ stata una vittoria meritata, nel primo tempo abbiamo fatto molto bene - ha detto ai microfoni di Raisport, Attilio Tesser - hanno funzionato bene gli inserimenti dei centrocampisti ed abbiamo sofferto il giusto.”
Chi le è piaciuto maggiormente? “L’interpretazione della gara. I centrocampisti hanno fatto bene, ma anche gli attaccanti sono stati bravi a scambiarsi le posizioni, portando fuori zona i difensori della Reggiana. Diciamo che, ciò che avevamo preparato, nonostante il poco tempo a disposizione, è uscito bene. Gare come questa ne abbiamo disputate molte, c’è semmai il rammarico di qualche punto perso per strada".
Zammarini il migliore? “Quello che mostra in gara lo fa sempre in allenamento: non è la solita frase fatta. Per Mallamo credo, invece, sia stata la gara più convincente di questo scorcio di stagione. Ciurria? Importante anche lui: non solo per il gran gol, ma anche per la qualità del suo gioco".
Quanto vale questo successo? “I tre punti, innanzitutto. Se non vinci in casa, poi, mentalmente qualcosa paghi, ma dobbiamo imparare ad essere più cinici. Come oggi: contrariamente alla partite precedenti, stavolta l’abbiamo chiusa".
Prossima tappa, Salerno. “Avversaria importante, gara difficile. Se faremo del nostro meglio sarò contento e non avrò nulla da rimproverare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/12/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57061 secondi