Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


AUGURI - Friuligol, un 2021 da scoprire...

Superati i 40 mila articoli pubblicati in 12 anni, con oltre 12 milioni di pagine visitate nel solo 2019. Numeri importanti ma siamo sicuri di migliorare nell'anno nuovo, nel quale il sito verrà implementato con importanti novità tecnologiche

Ci siamo,  è arrivato il 2021! Abbiamo lasciato alle spalle un funesto 2020 che ha visto lo sconquasso dei campionati di calcio dilettantistici, giovanili ed amatoriali. Campionati che in 12 anni di Friuligol abbiamo seguito e commentato costantemente e anche adesso siamo sempre stati vicini alle società con notizie, informazioni e interviste e quant’altro relative al nostro mondo e ai professionisti regionali.

Dopo aver “festeggiato” a Natale quota 40 mila articoli pubblicati in questi 12 anni di Friuligol, ricordiamo anche le 12 milioni e 800 mila pagine viste nel 2019. Questi i numeri di Friuligol, raggiunti grazie all’impegno dei nostri collaboratori. Il 2021 vedrà anche delle importanti novità sul nostro sito con alcune implementazioni tecnologiche. 

La redazione tutta di Friuligol augura agli sportivi, appassionati, lettori, sempre fedeli e numerosi, un sereno e prospero 2021, con la speranza che sia migliore dell’anno passato. 

AUGURI a tutti. Buon 2021   

https://i.imgur.com/azfx243.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14654 secondi