Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Manzanese e Cjarlins Muzane a forza 4

Pomeriggio di fuoco per le regionali con il derby tra Chions e Cjarlins Muzane e l'assalto della Manzanese all'Union Feltre

Martedì di fuoco per le regionali di serie D. Al Tesolin di Chions il Cjarlins presenta subito Sourdis tra i pali, mentre i due geniacci, Tonelli tra gli ospiti e Filippini tra i gialloblù di casa, si accomodano in panchina. 
Al Morigi di Manzano formazione tipo per gli orange di Vecchiato, mentre l'Union Feltre tiene di riserva Pasi e Malagò. E Moras porta subito in vantaggio la Manzanese, che raddoppia con Bevilacqua, mettendo con le spalle al muro i rossoverdi di Andreolla. Poi Calcagnotto sigla addirittura il tris. 
A Chions il direttore di gara assegna un rigore per parte, entrambi dubbi: Urbanetto e Tonizzo non tremano. Poi, nel recupero del primo tempo, ecco la magia di Buratto, con controllo al volo e girata che non dà scampo a Plai

Ripresa. E subito il Chions si procura un altro rigore, quello del possibile 2-2. Dal dischetto Urbanetto però calcia centrale, Sourdis respinge, e Urbanetto di testa non trova lo specchio sulla ribattuta. Nel finale, dopo che il Chions più volte si era reso minaccioso, il Cjarlins Muzane allunga, sfruttando gli spazi: Sottovia firma il gol della tranquillità in contropiede, Buratto fa poker con un'altra prodezza, un bolide di controbalzo alla velocità della luce che fa scattare i presenti in piedi ad applaudire.

CHIONS - CJARLINS MUZANE 1-4
Gol: 18' Urbanetto (rig.), 30' Tonizzo, 45'+2' Buratto, 83' Sottovia, 91' Buratto 

CHIONS: Plai, Guizzo, Cavallari, Variola, Tuniz, Pozzani (87' Vittore), Funes (65' Sbaraini), Torelli, Urbanetto (74' Filippini), Consorti, Zannier (65' Valenta). A disposizione di Fabio Rossitto: Zonta, Bastiani, Tomasi, Musumeci, Doria.

CJARLINS MUZANE: Sourdis, Zuliani, Nallo (81' Dimroci), Ruffo (68' Bertoli), Buratto, Sottovia, Pignat (79' Spetic), Tonizzo, Tobanelli, Longato, Bussi (71' Tonelli). A disposizione di Patrick Bertino: Moro, Burba, Ndoj, Palmegiano, Kichin. 

ARBITRO: Zago di Conegliano. Assistenti: Ilario Montanelli di Lecco e da Francesco Pirola di Abbiategrasso.

NOTE - Ammoniti: Zuliani, Tobanelli, Urbanetto, Variola, Spetic, Buratto. Recupero 2’ e 5’.

******

MANZANESE - UNION FELTRE 4-2
Gol: 2' Moras, 5' Bevilacqua, 22' Calcagnotto, 49' Fyda, 55' Vignali, 86 Benedetti

MANZANESE: Da Re, Cecchini (22’s.t. Cestari), Calcagnotto, Bevilacqua, Zupperdoni, Capellari, Casella (14’s.t. Nastri), Nchama, Moras (35’s.t. Bradaschia), Fyda (30’s.t. Nicoloso), Gnago; a disposizione Calligaro, Codromaz, Hadzic, Duca, Delle Case. Allenatore Roberto Vecchiato.
 
UNION FELTRE: Corasaniti, Busetto (30’s.t. Djibril), Stevanin (25’p.t. Malagò), De Carli, Trevisan, Giacomazzi, Miniati, Pozza (6’s.t. Toniolo), Moscatelli (21’s.t. Pasi), Benedetti, Caser (6’s.t. Vignali); a disposizione Rossi, Vettorel, Capra, Fazio. Allenatore Sandro Andreolla.
 
ARBITRO: Andrea Recupero di Lecce (Assistenti: Cosimo Schirinzi di Casarano e Antonio Conte di Lecce).
 
NOTE - Ammoniti: Cecchini (20’p.t.), Nastri (35’s.t.), Zupperdoni (42’s.t.). Calci d’angolo 7-7. Recuperi 1’ e 4’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12685 secondi