Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINE CITY - Pittini: chiedo di più e di meglio

Traspare delusione sul volto del mister degli udinesi: «Queste partite dobbiamo portarle a casa senza complicarci la vita". Buon esordio con gol per Zanuttini

Il derby regionale di serie B fra Udine City e Maniago se lo aggiudicano gli udinesi per 5-0 in quel di Manzano ma il cammino non è stato privo di ostacoli come conferma il tecnico della formazione vincente Titta Pittini: «Come previsto è stata una partita difficile, noi amiamo giocare contro squadre che non creano ostruzionismo. Il Maniago è una squadra giovane, di buone prospettive, prima o poi i punti li farà, ma ci siamo resi noi stessi la vita complicata. Forse ho fatto troppa pressione ma questa è una partita che una squadra come la nostra deve portare a casa. Non sono assolutamente contento della prestazione, scialba, però mi tengo i tre punti frutto di un risultato rotondo, mai in discussione».

Esordio bagnato con il gol per il neo arrivato Zanuttini: «E’ un ragazzo che conosco, già avuto a Manzano, ed è importante per noi. E’ stato un acquisto imprevisto, lui stesso si è proposto e con questa ridda di impegni il roster dev’essere allungato. Oggi non ho rischiato Chtioui per un problema alla caviglia e di conseguenza ha giocato Zanuttini facendo bella figura».
Sabato altro impegno, quasi proibitivo, in casa della capolista Altamarca, sebbene per il mister questa sia una partita che lo stuzzica. «Adesso stiamo uscendo dalle sabbie mobili della bassa classifica e potremo vedere il nostro importante potenziale. Sono fiducioso non solo di fare una bella partita ma di portare a casa punti».    

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...








TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11460 secondi