Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Deulofeu disponibile, Coulibaly alla Salernitana

L’attaccante spagnolo si è allenato con i compagni e offre al mister Gotti un’alternativa in più nel reparto offensivo. Lesione al flessore per Forestieri, stop di un mese. Il centrocampista senegalese in prestito alla squadra di Castori

Gerard Deulofeu non avverte dolore al piede e si è potuto allenare con i compagni. Domani sosterrà la rifinitura con loro e sarà quindi convocato per la sfida di domenica con il Napoli. Potrà così rappresentare per l'allenatore Gotti una valida alternativa all'unica coppia di attaccanti disponibile, quella rappresentata da Lasagna e Nestorovski.

La brutta notizia arriva pure dal reparto avanzato e riguarda ancora Forestieri. Si era parlato fino a ieri per lui di risentimento muscolare, ma la risonanza magnetica effettuata oggi ha evidenziato una lesione al flessore della coscia sinistra. L'attaccante argentino, quindi, starà fuori circa un mese. Proprio nel momento in cui l'Udinese si trova ad affrontare ancora 4 partite in 13 giorni.

Prima però occorre pensare alla sfida con il Napoli, partita delicata per entrambe le squadre. Da una parte Gattuso ha già riservato ai suoi una terribile sfuriata dopo il ko interno con lo Spezia; dall'altra Gotti cerca punti fondamentali per la classifica e per la sua panchina. Il tecnico dovrà ancora una volta far affidamento, oltre che sulle sue capacità, anche sul grande attaccamento che la squadra gli ha sempre dimostrato finora. 

Sul fronte mercato l’Udinese comunica di aver ceduto il centrocampista senegalese Mamadoou Coulibaly in prestito alla Salernitana fino al 30 giugno con diritto di opzione e contro opzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/4qq6DKj.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...






SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13002 secondi