UDINESE - Deulofeu rientra, Ter Avest valigia per l'Olanda
L’attaccante sembra dare segnali buoni in vista di sabato a Marassi. Capitolo cessioni aperto: dopo Coulibaly, saluta il terzino destro con il biglietto in mano per l’Utrecht. Sulla scia anche il portiere Nicolas, la nuova maglia sarà quella amaranto della Reggina

Ne avevamo anticipato la notizia su queste pagine, oggi è arrivata la comunicazione ufficiale della società sul trasferimento di Ter Avest all’Utrecht. Il terzino destro fa ritorno in Olanda dopo due stagioni e mezza in Friuli, durante le quali non è mai riuscito a dimostrare il suo potenziale e in cui ha sempre fatto da vice a Larsen. Quest'anno, con l'arrivo di Molina, gli spazi per lui all'Udinese si sono chiusi del tutto e ha quindi ceduto alla chiamata del club della sua Patria.
Una operazione che rientra nell'ottica dello sfoltimento della rosa, alla quale a gennaio l’Udinese è sempre votata. All’apertura del mercato di riparazione è stato subito ceduto Coulibaly alla Salernitana, dopo di lui toccherà al portiere brasiliano Nicolas, che sta per firmare con la Reggina.
Intanto Gotti si concentra sui giocatori che ha a disposizione al “Bruseschi”. L'unico che può recuperare per la Sampdoria è Deulofeu e, su questo fronte, oggi sono arrivate notizie positive. Lo spagnolo ha lavorato in gruppo e se lo farà anche nei prossimi due giorni, potrebbe essere impiegato nel finale della gara di sabato a “Marassi”. Viste le ultime vicissitudini sue e della squadra, non resta che incrociare le dita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
