Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Deulofeu rientra, Ter Avest valigia per l'Olanda

L’attaccante sembra dare segnali buoni in vista di sabato a Marassi. Capitolo cessioni aperto: dopo Coulibaly, saluta il terzino destro con il biglietto in mano per l’Utrecht. Sulla scia anche il portiere Nicolas, la nuova maglia sarà quella amaranto della Reggina

Ne avevamo anticipato la notizia su queste pagine, oggi è arrivata la comunicazione ufficiale della società sul trasferimento di Ter Avest all’Utrecht. Il terzino destro fa ritorno in Olanda dopo due stagioni e mezza in Friuli, durante le quali non è mai riuscito a dimostrare il suo potenziale e in cui ha sempre fatto da vice a Larsen. Quest'anno, con l'arrivo di Molina, gli spazi per lui all'Udinese si sono chiusi del tutto e ha quindi ceduto alla chiamata del club della sua Patria.

Una operazione che rientra nell'ottica dello sfoltimento della rosa, alla quale a gennaio l’Udinese è sempre votata. All’apertura del mercato di riparazione è stato subito ceduto Coulibaly alla Salernitana, dopo di lui toccherà al portiere brasiliano Nicolas, che sta per firmare con la Reggina.

Intanto Gotti si concentra sui giocatori che ha a disposizione al “Bruseschi”. L'unico che può recuperare per la Sampdoria è Deulofeu e, su questo fronte, oggi sono arrivate notizie positive. Lo spagnolo ha lavorato in gruppo e se lo farà anche nei prossimi due giorni, potrebbe essere impiegato nel finale della gara di sabato a “Marassi”. Viste le ultime vicissitudini sue e della squadra, non resta che incrociare le dita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12814 secondi