Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Chions, la voglia matta di vincere. Ambrosiana permettendo

Domani la squadra gialloblù vuole ottenere la prima affermazione del suo campionato. Rossitto: "Affrontiamo una compagine giovane e che corre molto, ma noi siamo preparati e nelle condizioni giuste per farcela". Tra i friulani mancherà Pozzani

Assalto all'Ambrosiana. Con rispetto per un'avversaria che si è appena presa lo scalpo della Virtus Bolzano, ma con la convinzione di aver fatto i compiti per benino anche questa settimana. Assalto all'Ambrosiana: domani lo porterà un Chions tirato a lucido da Fabio Rossitto, un Chions che ha fatto soffrire nell'ordine Manzanese, Cjarlins Muzane e Arzignano, un trittico di prestazioni in crescendo che ha prodotto solo un pareggio, quello di una settimana fa al Dal Molin di Arzignano. La vittoria è matura, ma in casa gialloblù toccano ferro, sanno che l'avversaria di domani, la squadra veronese, è assai scorbutica. Rossitto sottolinea: "Affrontiamo una formazione giovane e che corre molto, li ho visti contro la Virtus Bolzano e mi sono piaciuti. In casa magari hanno una marcia in più, ma qui da noi venderanno cara la pelle. In settimana ci siamo allenati bene, la squadra è nelle condizioni giuste per disputare un'altra grande partita: vogliamo vincere, sarebbe davvero importante vincere". 
Per quel che riguarda la formazione, rispetto alle ultime esibizioni mancherà l'esterno Pozzani, frenato dalla botta rimediata al ginocchio ad Arzignano. 
Ore 14.30, al Tesolin di Chions: sarà assalto all'Ambrosiana. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57963 secondi