SERIE D - Il Cjarlins prepara un finale di andata pirotecnico
Rinviati i match con Campodarsego e Delta, la squadra di Bertino è attesa dalla trasferta ad Arzignano e dalla sfida interna con l'Este. L'obiettivo è proseguire nella serie utile e avvicinarsi il più possibile alla vetta della classifica

Procede la marcia di avvicinamento del Cjarlins Muzane ai prossimi impegni di campionato. Gli aranciazzurri hanno visto rinviate le ultime due sfide di campionato, quelle con Campodarsego e Delta, due stop che la squadra friulana ha subito, quando invece la carica accumulata grazie alla vittoria col Chions avrebbe potuto essere utilmente sfruttata nei successivi impegni. Comunque, si sono continuati a spron battuto gli allenamenti agli ordinbi di Patrick Bertino che porteranno ai due impegni ufficiali in programma la prossima settimana, prima al Dal Molin di Arzignano e poi ospitando l'Este: c'è la ferma determinazione di proseguire nella serie positiva, accelerendo anzi l'andatura a livello di vittorie, così da poter poi concludere il girone d'andata a ridosso della vetta della classifica.
Per la trasferta di mercoledì sarà indisponibile il centrale difensivo Tobanelli, che deve scontare il turno di squalifica.
Sono stati intanto diramati i prossimi impegni della squadra, che domani, domenica, riposerà, per poi preparare lunedì pomeriggio e martedì mattina l'impegnativa in tutti i sensi trasferta ad Arzignano.
La settimana del Cjarlins Muzane
Domenica 17 Gen. riposo
Lunedì 18 Gen. allenamento h.14.45
Martedì 19 Gen. allenamento h.10.00
Mercoledì 20 Gen. gara ad Arzignano h.14.30
Giovedì 21 Gen. riposo
Venerdì 22 Gen. allenamento h.14.45
Sabato 23 Gen. allenamento h.10.00
Domenica 24 Gen. gara interna contro l'Este h.14.30
© RIPRODUZIONE RISERVATA
