Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE B - Pordenone e City in campo per i recuperi

Neroverdi impegnati al PalaFlora con i veneti del Sedico cercando di proseguire la striscia positiva. Lunga trasferta per gli udinesi attesi nella città dell’Arena per confrontarsi con il temibile Hellas

Si cerca di allineare le giornate di gara in serie B e pertanto i recuperi proseguono in ordine sparso. Due regionali in campo martedì e mercoledì: si parte domani sera (martedì) con il Pordenone che riceve alle 21 al PalaFlora il Sedico. I neroverdi di mister Gianluca Asquini provano a proseguire la striscia positiva che li ha portati ad agganciare al terzo posto il Maccan Prata, occasione propizia questo recupero per staccarli anche se gli avversari non saranno nella destra Tagliamento in gita. Il Sedico infatti, dopo una falsa partenza coincisa con alcune assenze pesanti, ora con la rosa al completo fanno più paura, soprattutto quando gira a mille il faro Dos Santos, terminale offensivo letale. Partita dunque tutta da vedere.

Lunga trasferta mercoledì alle 20.45 per l’Udine City atteso nella tana dell'Hellas Verona 1903. Gialloblù impegnati a rimontare in classifica, due sconfitte sul groppone con Pordenone ed Altamarca, hanno messo con le spalle al muro la squadra scaligera che non può permettersi ulteriori passi falsi se vuole centrare la promozione diretta in A2. I bianconeri giocheranno senza avere niente da perdere, dopo le due vittorie è tornato il sereno e la classifica ora fa meno paura ma ci sarà da lottare al cospetto di giocatori di grande talento, i vari Amoroso, Leleco e Manzali sono dei marpioni dei parquet nazionali. Da segnalare il grave infortunio, lesione tendine achilleo di Mohamed Yabre patito nella gara a Maniago. Uno sportivo in bocca al lupo allo sfortunato atleta gialloblù dalla nostra redazione e da tutti gli sportivi regionali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12043 secondi