Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


L'ACCORDO - Udine United e Udinese insieme per i giovani

E’ nato un nuovo progetto fra le due società per la crescita dei tesserati dall’attività di base agli allievi. A seguirli lo staff bianconero. Coinvolta anche la Primavera, giocherà al “Capocasale”

https://i.imgur.com/A5sD54I.jpg

Poche centinaia di metri dividono le due realtà di Udinese e Udine United Rizzi Cormor. Da due anni la società presieduta da Moretti è Centro di Formazione per i bianconeri e da tale rapporto di collaborazione ne è nato un nuovo progetto integrato fra la società dilettantistica e quella professionista.
Lo scopo principale di questa collaborazione è la crescita formativa dei ragazzi dell’Udine United, diventando un serbatoio per la società di patron Pozzo, partendo dall’attività di base (pulcini ed esordienti) fino ad arrivare agli allievi.

Dopo un tavolo d’intesa fra gli allenatori delle due società per uniformare le metodologie di allenamento, i ragazzi dello United saranno seguiti dallo staff bianconero in tutto il percorso della loro crescita non solo tecnica, oltre a vestire la stessa linea di abbigliamento dell’Udinese.
Inoltre l’accordo prevede che la formazione Primavera delle zebrette giochi, dalla prossima stagione, le partite casalinghe del proprio campionato nazionale, al “Capocasale” e verranno sempre trasmesse in diretta televisiva su Udinese Channel.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07318 secondi