Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LND & MACRON - Un kit gara alle società con settore giovanile

Iniziativa “insieme per ripartire” per ringraziare i club degli enormi sacrifici subiti con lo stop dell’attività. Fino a fine febbraio anche uno sconto per gli atleti sugli acquisti nello store online



Si chiama “insieme per ripartire” l’iniziativa di Macron e Lnd rivolta a tutte le società dilettantistiche con settore giovanile. In questo momento di difficoltà di tutto sport in genere, l’azienda di abbigliamento tecnico sportivo e la Lega Nazionale Dilettanti hanno voluto farsi sentire vicini alle circa 9000 società italiane che contribuiscono alla formazione e crescita di migliaia di giovani calciatori regalando più di 100.000 kit di gara completi.
«L’unione è di per sé sinonimo di vittoria, un gesto per dire davvero che “insieme di può ripartire”. Il calcio dilettantistico sta soffrendo e per questo abbiamo sposato il progetto assieme alla Lnd», sono le dichiarazioni del Ceo di Macron Gianluca Pavanello.
Gli fa eco il presidente della Lnd Cosimo Sibilla: «Solo facendo squadra si possono raggiungere grandi risultati e l’iniziativa è un ringraziamento per gli enormi sacrifici a cui sono andati incontro le nostre società, e a rimetterci sono migliaia di giovani. Speriamo di rivederli presto in campo».
Fino al 28 febbraio, per le società e gli atleti della Lnd c’è la possibilità di usufruire di uno sconto del 20% su abbigliamento e accessori, non in saldo, utilizzando il codice MCR4LND sullo store macron.com.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,43800 secondi