Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PALMANOVA C5 - Ufficializzato un poker di arrivi

La società amaranto si rinforza per raggiungere l'obiettivo salvezza, presi tre calciatori dal Tricesimo (Calcio a 11) ed uno dal Tarcento Futsal



Il Palmanova Calcio a 5 si scatena sul mercato per raggiungere l'obiettivo stagionale, ovvero la permanenza nel Campionato Nazionale di Serie B. La voce di mercato, che si faceva sempre più insistente nelle scorse settimane, si è finalmente concretizzata ed ecco l'annuncio di un poker di nuovi acquisti. Dalla giornata di oggi mister Beppe Criscuolo potrà contare sui fratelli Alessandro (reduce da un'esperianza non felicissima l'anno scorso con l'Udine City) ed Andrea Osso Armellino, rispettivamente classe '87 e '93 e su Luigi De Blasi, classe 1992. Un tris di calciatori che provengono dal calcio a undici, più precisamente dal Tricesimo che milita nel campionato di Eccellenza, e che ora abbracceranno il mondo del futsal.

Il quarto acquisto, invece, risponde al nome di Juri Kikelj, ventiquattrenne ex Oplast Kobarid, prelevato dal Tarcento Futsal. La società amaranto ringrazia il Tricesimo Calcio nella persona del presidente Antonio Sorrentino e il Tarcento Futsal del presidente Gianluigi Faleschini per la grande disponibilità e da oggi accoglie dunque questi quattro nuovi tasselli che andranno a rinforzare il roster.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/w2eWnVb.jpg

https://i.imgur.com/IgmlDzF.jpg

https://i.imgur.com/j3ks9dJ.jpg

https://i.imgur.com/zBDtIPr.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11942 secondi