Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Bertino si è dimesso

La svolta è maturata dopo il confronto con il presidente Vincenzo Zanutta. Domani sarà Davide Casasola a dirigere l'allenamento della prima squadra arancioceleste

E' terrminata la collaborazione tra Patrick Bertino e il Cjarlins Muzane. L'ex allenatore della Manzanese e della Rappresentativa regionale Juniores, arrivato in estate come successore di Massimiliano Moras sulla panchina della prima squadra arancioceleste, ha rassegnato le dimissioni e la società, con in testa il presidente Vincenzo Zanutta, le ha accolte. Ecco il comunicato stampa odierno che ufficializza la svolta tecnica.

*****

L'Asd Cjarlins Muzane comunica con rammarico che Patrick Bertino non è più l’allenatore della Prima Squadra. Dopo un confronto con il presidente Vincenzo Zanutta, svoltosi nella giornata di oggi, l’allenatore, con grande senso di responsabilità ha rassegnato le dimissioni che sono state accettate dalla Società in considerazione dell’urgenza di un tempestivo cambio di rotta delle prestazioni e dei risultati.
La Società desidera ringraziare il tecnico per l’impegno profuso, per la passione e la dedizione dimostrata in questi mesi in celestearancio e gli augura il più sentito in bocca al lupo e le migliori fortune per il prosieguo della carriera.
Contestualmente il Cjarlins Muzane informa che il preparatore atletico Davide Casasola dirigerà la seduta di allenamento di domani in attesa della nomina del nuovo responsabile tecnico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13728 secondi