Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LASAGNA - I saluti al popolo bianconero

Manca ancora l’ufficialità ma il passaggio dell’attaccante dell'Udinese al Verona è cosa fatta e i suoi ringraziamenti sui social valgono più di una firma. Tagliando fatto per Llorente, dovrebbe arrivare in serata

Altra giornata di attesa in casa Udinese. Dopo le voci che si sono rincorse ieri in merito agli ultimi movimenti di mercato in casa Udinese, oggi ci sono state le visite mediche per Lasagna, che è stato ceduto al Verona, e Llorente, che a Roma ha fatto il 'tagliando' a Villa Stuart in vista del trasferimento all'Udinese. Le ufficialità delle due operazioni, ormai praticamente concluse, sono attese in serata.

Nel frattempo, Kevin Lasagna si è portato avanti e, sui suoi social, ha voluto salutare così Udine, l'Udinese e i suoi tifosi: "Grazie Udine. Città che mi ha accolto fin da subito, nella quale sono cresciuto e dove ho messo le basi della mia famiglia. Ho cercato di ricambiare l’affetto ricevuto dando sempre tutto in campo con questa maglia. Anni intensi di battaglie, emozioni e obiettivi raggiunti, tutti insieme... grazie al vostro supporto. Aver rappresentato la storica società bianconera e aver potuto indossare la fascia da capitano è stato per me motivo di grande orgoglio. Grazie!".
A noi non resta che augurargli, di cuore, buona fortuna!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12084 secondi