Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Nestorovski con il mal di pancia

Dopo Lasagna potrebbe voler andar via anche il macedone per trovar maggior spazio. Da Napoli ancora non si sblocca Llorente, solitamente le trattative con la società partenopea non sono semplici. Attesa per oggi una fumata bianca che aprirebbe le porte di uscita all’attaccante mantovano

Ieri tradizionale giorno di riposo settimanale per l’Udinese, ma sono più che mai attivi gli uomini mercato bianconeri. Stanno infatti per essere completate le operazioni che porteranno Llorente a Udine e Lasagna al Verona. Si attendevano già comunicazioni ufficiali, ma un intoppo del club partenopeo che deve risolvere un problema con l'agente di Llorente, fa slittare il tutto forse ad oggi.

L'attaccante spagnolo sarà il primo rinforzo in casa bianconera di questa sessione di riparazione. L'Udinese si appresta però a lasciar partire Lasagna. I Pozzo ricaveranno circa 10 milioni di euro da questo trasferimento, particolarmente caldeggiato dal nuovo agente del giocatore. Ma il mercato riserva ancora quasi una settimana di trattative e l'Udinese è più che mai attiva. Si cercano altri giocatori offensivi per ovviare ad altre possibili partenze, in primis quella di Nestorovski che chiede maggiore spazio e potrebbe essere accontentato. Per lui ci sono diverse richieste dalla serie B: Monza, Brescia e Spal lo accoglierebbero volentieri. Rumors anche su Okaka, che è ancora convalescente e, al momento, pare concentrarsi sul suo percorso di recupero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11944 secondi