Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Princivalli e Godeas per il rilancio

La società guidata da Vincenzo Zanutta ha scelto il nuovo allenatore. Che avrà come vice l'ariete di Medea

https://i.imgur.com/A5sD54I.jpg

E' Nicola Princivalli il nuovo allenatore del Cjarlins Muzane. Lo ha comunicato ufficialmente la società. Princivalli potrà contare sulla collaborazione di Denis Godeas che rivestirà il ruolo di viceallenatore.

*****

L'Asd Cjarlins Muzane comunica di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra a Nicola Princivalli. Insieme al mister giuliano si inserisce nello staff tecnico “l’ariete di Medea”, Denis Godeas, con i gradi di viceallenatore.
Il profilo di Princivalli è stato preferito ad altre scelte estremamente preparate ed esperte della categoria, con la convinzione che l’allenatore triestino possa rappresentare il primo mattone di un nuovo progetto tecnico e guidare la formazione celestearancio verso quei risultati che sono mancati in questa prima parte di stagione.
Princivalli, storica bandiera della Triestina con cui ha giocato oltre 200 partite in undici stagioni, divise in tre momenti diversi della carriera, ha allenato la formazione alabardata in Serie C in due occasioni: dal febbraio 2018 (dopo l’esonero di Sannino) fino al termine del campionato e nel settembre/ottobre 2019, quando è stato chiamato a traghettare l’Unione per 4 partite, dalla conduzione Pavanel al corso targato Gautieri.
Princivalli incontrerà la squadra oggi pomeriggio sul sintetico di Villa Vicentina per guidare il primo allenamento della nuova gestione alle ore 14.30.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...






SECONDA C - Ostacolo Reanese per il 3 Stelle

Turno chiave, il terzultimo nel girone C di Seconda categoria, per quel che riguarda la corsa al vertice tra il San Gottardo e il 3 Stelle, attese da sfide impegnative: la capolista...leggi
24/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14672 secondi