Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMAVERA - Brodino per il Pordenone a Vicenza

Cariolato porta avanti i veneti, nel finale Samotti dal dischetto rimette la gara in equilibrio. Partita combattuta vicentini che terminano in 9, friulani in dieci

Buon pareggio per la Primavera del Pordenone sul campo del Lanerossi Vicenza. Per i ragazzi allenati da Maurizio Domizzi si tratta del primo pareggio in questa tormentata stagione, che permette ai ramarri di salire a quota 7 punti. Primo tempo più bloccato con le squadre che si studiano, al 5′ ci prova Issa con una conclusione che però viene deviata in corner da Passador, per l’occasione portiere titolare prestato da Tesser. All’8′ dagli sviluppi di un corner per i neroverdi, svetta Del Savio che colpisce la parte alta della traversa.
Al 40′ la punizione calciata da Mancini che viene respinta però dalla barriera neroverde.
Nel secondo tempo aumentano le occasioni biancorosse con Busatto che al 55′ serve con un filtrante Mancini che non riesce a trovare il pertugio giusto a tu per tu con Passador il quale respinge la conclusione.
Al 69′ arriva la rete biancorossa: bel cross di Firulesko dalla destra e colpo di testa perfetto di Mancini che porta in vantaggio i veneti. Al 75′ Tronchin pesca bene Issa che, da posizione defilata, calcia oltre la traversa.
Il primo episodio che cambia l’inerzia della partita avviene al 83′: battibecco tra Cariolato e Spader, entrambi subentarti pochi minuti prima, l’arbitro li manda sotto la doccia. Un minuto dopo rigore per i ramarri con ammonizione per Cinel, dal dischetto l’ex Udinese Samotti trafigge Gerardi. Due minuti più tardi Cinel rimedia il secondo giallo e i biancorossi rimangono così in 9.

*****

LANEROSSI VICENZA – PORDENONE 1–1
Gol: 69′ Mancini (LRV), 86′ Samotti (P)

LANEROSSI VICENZA: Gerardi, Firulesko, Sandon, Talarico, Cinel, Fantoni, Ouro Agouda, Tronchin (dal 75′ Ongaro), Mancini (dal 75′ Cariolato), Busatto, Diomande. A disp.: Ruggiu, Barea, Favero, Rocco,Giacobbo, Grancara, Liotto, Fighera, Alessio.

PORDENONE: Passador, Cucchisi, Ballan, Morandini, Samotti, Del Savio, Turchetto (dal 73′ Vanzo), Baldassar, Carli, Feruglio (dal 73′ Spader), Zanotel (dal 57′ Desito). A disp.: Masut, Manzone, Maset, Comand,Cocetta, Movio, Cesarin, Lazri, Iacovoni.

ARBITRO: Andreano Samuele della sez. di Prato.

NOTE - Espulsi: all'83' Cariolato (V) e Spader (P), all'87' Cinel (V).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 30/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12035 secondi