Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CHIONS - Vido: «Col Feltre sfatiamo la cabala. E su Filippini ...»

I veneti hanno da poco cambiato guida tecnica e lottano anch’essi per la sopravvivenza in serie D. «Non verranno a far una gita. Speriamo arrivi la vittoria, tutto l’ambiente se la merita. Alberto? E’ ancora un membro della squadra e si allena»

Domani mercoledì turno infrasettimanale con il Chions ad ospitare al “Tesolin” l’Union Feltre, diretta concorrente nella lotta per la salvezza e con un ruolino di marcia non troppo incoraggiante in trasferta. Il ds Simone Vido mette però in guardia sulle incognite di questo match cruciale. «Ci auguriamo arrivi la svolta, purtroppo in casa abbiamo raccolto pochissimo, solo due miseri pareggi. Se riuscissimo a continuare nel trend positivo di  prestazioni credo i tre punti siano dietro l’angolo. L’Union Feltre però non verrà qui a fare una gita, ha cambiato alleatore, tadizionalmemtne non porta fortuna al Chions, l’anno scorso hanno fatto sei punti con noi. Speriamo di riuscire a sfatare la cabala, che arrivi quasta benedetta vittoria, tutto l’ambiete se lo merita. La squadra sa bene, deve solo recuperare le energie per mercoledì e qualche scelta di rotazione probabilmente il mister la farà, oltre a sopperire allo squalificato Variola».

Sulla vicenda Filippini il direttore rimane nel vago ma tiene a sottolineare la scleta della società. «Con Filippini abbiamo avuto un bellissimo rapporto da un anno e mezzo. Siamo rammaricati per la situazione, la società ha deciso di appoggiare la scelta del mister. Tengo a precisare che fa ancora parte del Chions e continua ad allenarsi con noi. E’ fuori rosa ma ad oggi è ancora un membro della squadra». (f.p.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/02/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11998 secondi