Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LND FVG - Canciani, ripartire con tutte le categorie

Non solo Eccellenza o campionati di interesse nazionale, ma tutto il movimento deve riprendere. Così la pensa il presidente della Federcalcio regionale. Il problema sono i ristori tanto promessi e finora solo aria fritta. Gabriele Pecile nella stanza dei bottoni

Terminato il Consiglio Direttivo della Lnd dal quale si evince la volontà di far ripartire soprattutto l’Eccellenza e i campionati di interesse nazionale, il Presidente della Federcalcio Fvg Ermes Canciani non vuole limitarsi a questo. In una nota  fa sapere di voler ripartire con tutte le categoria attualmente in stand-by con relative promozioni e retrocessioni come già anticipato alcuni giorni fa e non a metà come indicato da Roma. «Con i ristori ci possiamo permettere questa sfida» ha asserito il presidente.

Magari fosse vero, perché dei ristori (termine alquanto ridicolo) tanto promessi dal governo precedente finora si è visto solo aria fritta. Da sperare con l’insediamento del nuovo governo.

Per quanto riguarda l’assemblea elettiva, ottimo risultato ottenuto dal Friuli Venezia Giulia con Gabriele Pecile che s’insedia nella stanza dei bottoni, risultando il secondo, come preferenze, tra gli eletti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/02/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,54207 secondi