Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


PRIMAVERA - Damiani e Cucchiaro: buona prova, crediamoci

I due ragazzi carnici dell'Udinese di Moras commentano il pareggio per 1-1 maturato a Fagagna con la Reggiana. Ora i bianconeri sono attesi da Brescia e Venezia

Ancora un pareggio per la Primavera dell’Udinese che, in quel di Fagagna, ha chiuso sull’1-1 la gara disputata contro gli emiliani della Reggiana. A gara finita abbiamo sentito il commento dei due giocatori carnici facenti parte della squadra guidata da Massimiliano Moras
Mattia Damiani: “Era una partita assolutamente da vincere, abbiamo provato a riuscirci fino alla fine ma purtroppo non è bastato, l'episodio del rigore non sfruttato sicuramente non ci ha aiutato; abbiamo rischiato anche di prendere alcuni gol in ripartenza, ma il nostro portiere Carnelos è stato sempre perfetto. Non è stata una brutta prestazione, ci manca sempre il gol. Riguardo la mia prova, non era facile, dopo una settimana da ammalato, con due allenamenti sulle gambe, entrare in una partita ostica che dovevamo vincere, ma mi sono sentito molto bene fisicamente e questo mi ha aiutato. Adesso abbiamo due partite nelle quali dobbiamo portare a casa qualcosa di più rispetto a queste ultime gare”.
Antonio Cucchiaro: “Partita giocata bene, ma sotto porta potevamo fare di più. Io sono contento per il penalty che ho procurato e perché ho percorso molte volte la fascia, facendomi vedere spesso in attacco; è stato proprio un peccato che Ianesi si sia fatto parare il calcio di rigore”.
 
La Primavera dell’Udinese è attesa mercoledì, alle ore 14.30, dal recupero a Brescia, e sabato, sempre in trasferta, dal derby triveneto contro il Venezia.
 
Andrea Citran

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/H1hAcsu.jpg

https://i.imgur.com/EONVzvR.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/02/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06859 secondi