Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Deulofeu ko, Pereyra c'è

L’infortunio capitato all’attaccante spagnolo costringe mister Gotti a rivedere i piani per la trasferta di Parma. Llorente favorito su uno scalpitante Okaka con alle spalle o l’argentino appena ristabilitosi o Nestorovski

Dopo la notizia giunta nella tarda serata di ieri in merito all'infortunio di Gerard Deulofeu, che al 99% salterà la trasferta di Parma, buone nuove sono arrivate oggi per mister Gotti che ha ritrovato, con qualche giorno di anticipo, Roberto Pereyra. L'argentino ha svolto l'intero allenamento tecnico-tattico con i compagni e domenica potrebbe essere schierato titolare. Questo è uno dei dubbi che attanagliamo il mister, alle prese anche con le decisioni che riguardano la coppia di attaccanti da schierare. Llorente parte favorito su Okaka, ma l'attaccante umbro scalpita e al “Bruseschi” in quest'ultima settimana sembra aver convinto. Il primo ballottaggio è proprio tra loro due. Il secondo riguarda la spalla che dovrà sostenere la prima punta: sarà uno tra Pereyra e Nestorovski.

Nei giorni scorsi si è messo in mostra anche Makengo, per la mediana, ma bisogna capire se Gotti sia intenzionato a fare molti cambiamenti rispetto alla gara di Roma. Il tecnico deve tenere presente che dopo la trasferta del “Tardini”, a Udine arriva la Fiorentina e poi, nel turno infrasettimanale, l'Udinese sarà impegnata il 3 marzo alle 20,45 a San Siro contro il Milan. La Lega ha fissato poco fa date e orari del 25° turno di campionato. Per Ibrahimovic, che sarà avversario dell'Udinese ma anche impegnato a San Remo, si profilano giorni intensi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/02/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11944 secondi