Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 19 - Subito derby Manzano - Maccan

Incrocio di allenatori, mister Salfa ritrova da avversario i pratesi, aveva guidato la prima squadra alcuni anni fa. Udine City nella tana del Bissuola. Pordenone se la vedrà con il Marco Polo. Programma e arbitri della domenica mattina

Parte anche la stagione degli under 19 nazionali del calcio a 5, campionato organizzato dalla Divisione Calcio a 5 di Roma che per le note problematiche Covid 19 si gioca con un formato ridotto, ma che comunque consente a calciatori che si stanno allenando da circa 5 mesi di mettere finalmente di nuovo i piedi sui parquet.

Quattro le portacolori regionali al via, le nazionali Udine City, Maccan Prata e Pordenone in compagnia del Manzano 1988, fermo in serie C, ma attivo con gli under 19. A completare il quadro il Bissuola di Mestre ed il Marco Polo di Marcon.

Prima giornata domenica mattina con il derby tra il Manzano 1988 ed il Maccan Prata, un ritorno al passato per il mister gialloblù di casa Pierangelo Salfa che ha guidato in passato la prima squadra del Maccan in serie B, oltre ad essere stato responsabile del settore giovanile. Una stagione al Manzano anche per il mister del Maccan Alessandro Donato, da giocatore in serie B nel 2006/2007.
Esordio in trasferta per l'Udine City di mister Stefano Tomasino atteso nella tana del Bissuola a Mestre. Qualche innesto importante in estate ad una squadra priva del portiere Buonanno (deve scontare un residuo di squalifica) e che punta a ripetere la stagione d'esordio che la vedeva con Marco Casarsa al timone in zona play off al momento dello stop dei campionati.
Trasferta tutta da scoprire contro il Marco Polo per il Pordenone, formazione tosta e rocciosa quella del presidente Alessandro Onofri, frutto di un lavoro capillare a livello giovanile svolto dal club neroverde. 

Anche questo campionato sarà seguito su Friuligol.it  (qui il calendario gare completo) ed è possibile aggiornarlo in tempo reale tramite la App di riferimento Italiagol

Programma e Arbitri:

Domenica 21

Manzano 1988 - Maccan Prata (direttastreaming  facebook  calcetto Manzano) Ore 11.00 
Arbitro  Kenan Kreso  sez. Trieste       
Crono: Francesco Lozei sez. Trieste

Futsal Marco Polo - Pordenone  (direttastreaming facebook futsal Marco Polo) Ore 11.00      
Arbitro:  Krizia Zucchiatti sez. Tolmezzo  
Crono: Stefano Annoe' sez. Mestre

Bissuola  - Udine City Ore 12.00    
Arbitro:  Davide Copat sez. Pordenone    
Crono: Andrea Gobbo sez. Mestre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/02/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12039 secondi