Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 19 - Manzano, partenza sprint. Pari Pordenone

Il derby regionale va ai seggiolai che rispediscono a casa il Maccan con le pive nel sacco. Gara equilibrata a Marcon, i neroverdi portano in dote un punto. Subisce un poker il City, ma l’avversario è tra le favorite del girone

Nella prima giornata del campionato nazionale under 19 di calcio a 5 parte forte il Manzano 1988 che stende 4-1 il Maccan Prata, il Pordenone impatta 1-1 a Marcon mentre è secca la sconfitta, 4-0, dell'Udine City a Mestre contro il Bissuola. 

Esordio in categoria convincente del Manzano 1988 che parte forte nel primo tempo con Bortolato, Pizzi e Angelo Sofia piazza il break decisivo, 3-0, al 13'; sul finire del tempo Dedej propizia la sfortunata autorete di Cantoni beffato da un velo di Magli. Nella ripresa Prata prova a rientrare in gara, ma Manzano la chiude definitivamente con una staffilata di Giuseppe Sofia.

Niente da fare per l'Udine City sul campo del Bissuola, i bianconeri entrano tardi in partita e vanno sotto 3-0 all'intervallo, reti di Bertato, Sacchetto e Caregnato. Prova ad alzare il baricentro nella ripresa la squadra di Tomasino, ma il Bissuola chiude tutti i varchi ed anzi in ripartenza con Vecchiato cala il poker finale.

Grande equilibrio in quel di Marcon dove il Pordenone coglie un punto al termine di una sostanzialmente equilibrata, alla fine botta e risposta tra il veneto Zuppardoni e Vatamanu per il definitivo 1-1.
Si torna in campo domenica, derby tra Pordenone e Manzano; Udine City in casa al "Tomadini" con il Marco Polo Marcon mentre il Maccan Prata riceverà la visita del Bissuola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/5Nw77Sq.jpg


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/02/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08644 secondi