Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINESE - Accertamenti per Samir. Forestieri quasi pronto

Problemi muscolari per il difensore assente forzato a Parma. Contro la Fiorentina non ci saranno Zeegelaar e Pereyra squalificati, Deulofeu in forse. Scalpitano Makengo e Ouwejan

Udinese oggi subito al lavoro dopo il pareggio del “Tardini” e in vista della sfida di domenica alle 15 al 'Friuli' contro la Fiorentina. Come da prassi, il giorno dopo la partita i giocatori impiegati nel match hanno svolto un allenamento defaticante, con terapie e massaggi di rito; chi non è sceso in campo si è allenato sui terreni del “Bruseschi” per un lavoro tecnico tattico.

Si attende il ritorno in gruppo di Forestieri, che dovrebbe avvenire questa settimana: l'argentino, però, ancora oggi ha lavorato a parte. C'è attesa per capire meglio le condizioni di Deulofeu, che spera di esserci contro i Viola, e di Samir, che oggi si sottoporrà agli accertamenti strumentali che definiranno il tipo di problema muscolare che ieri ha impedito al difensore di essere schierato a Parma. Domani, con la squadra che usufruirà del giorno libero, si attenderanno le decisioni del giudice sportivo che fermerà Pereyra e Zeegelaar per un turno. Al loro posto, Ouwejan e Makengo sono in rampa di lancio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/02/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09783 secondi