Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 19 - Il Maccan stecca la prima

Debutto amaro per la formazione della Destra Taglliamento, caduta sul parquet di Manzano. Gara già indirizzata all’intervallo verso i padroni di casa

MANZANO BRN – MACCAN PRATA 4-1
Gol: pt Bortolato, Valentinuzzi, Angelo Sofia, autogol di Cantoni; st Giuseppe Sofia.

MANZANO BRN Cantoni e Stefania (portieri), Valentinuzzi, Sirch, Pizzi, Stacco, Toso, Marinig, Giuseppe Sofia, Iurlaro, Bortolato, Angelo Sofia. All. Salfa.

MACCAN PRATA Fioramonti (portiere), Stafa, Baseotto, Dassiè, Dedej, Khaliil, Lombardo, Radu, Magli, Offor, Verona. All. Donato

Arbitro Kreso di Trieste; cronometrista Lozei di Trieste.

MANZANO - Debutto con ko per l’under 19 del Maccan Prata, che cede 1-4 a Manzano sullo stesso parquet in cui era caduta, otto giorni fa, la prima squadra.

Padroni di casa avanti di tre reti già nell’ambito della prima frazione, con un gol cadenzato più o meno ogni quattro minuti. Segnano BortolatoValentinuzzi e Angelo Sofia. Solo in finale di tempo il Maccan, con tantissimi giocatori proveniente dal calcio a 11 e al primo approccio col parquet, riesce ad accorciare le distanze con Dedej: sua la rimessa laterale diretta a rete che l’estremo Cantoni tocca quanto basta per validare la marcatura (formalmente, quindi, un autogol del numero 1 locale).

Nella ripresa, tuttavia, l’inerzia non si inverte, e anzi il Manzano trova il colpo del definitivo ko con Giuseppe Sofia. Un esordio amaro, insomma, ma solo il primo step di un campionato lungo: al PalaPrata, domenica prossima, la seconda tappa, avversario il Bissuola.

https://i.imgur.com/tja8iBs.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/02/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12451 secondi