Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


RIPRESA - Scaricabarile tra Coni e Figc: Eccellenza nel limbo

L'argomento non è stato collocato all'interno dell'ordine del giorno della giunta CONI, in quanto la FIGC non ha provveduto ad inoltrare la richiesta di procedere nell'Iter deliberato dal Consiglio Direttivo della LND. La palla passa, dunque, nuovamente alla Federazione che dovrà fare una richiesta ufficiale di "rilevanza nazionale della categoria"

Al termine della Giunta CONI in data odierna non è arrivata nessuna menzione, nè di accoglimento nè di rigetto, circa il campionato di Eccellenza in merito al riconoscimento della categoria di rilevanza nazionale necessario per riprendere immediatamente gli allenamenti tradizionali.

Il CONI avrebbe risposto che l'argomento non era stato collocato all'interno dell'ordine del giorno in quanto dalla FIGC (che ieri ha rieletto il suo presidente Gabriele Gravina) non è arrivata nessuna richiesta scritta di procedere nell'Iter deliberato dal Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti in data 5 febbraio.

Lo stesso CONI, hanno specificato i responsabili della comunicazione di Largo Bovio, non decide d'imperio ma segue l'attività delle singole federazioni limitandosi ad una ratifica definita "bollinatura". Tradotto, dovrà essere la FIGC ad avanzare ufficialmente la richiesta di "rilevanza nazionale della categoria" che fino ad oggi, se ne deduce, non è stata inoltrata.
 
https://i.imgur.com/f1UKFcb.jpg
 
TOSCANAGOL
 
https://i.imgur.com/f1UKFcb.jpg

EMIALIAGOL
Ripresa Eccellenza - Facciamo chiarezza su come stanno le cose


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/02/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11141 secondi