Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D - Il Cjarlins tessera il 2001 Beltrame, subito convocato

Il centrocampista udinese ha militato nel vivaio del Bologna e nelle Beretti di Imolese e Carpi. Nicolas Nallo rientra al Rieti

Vigilia di San Giorgio Sedico - Cjarlins Muzane, valida per la terza giornata di ritorno del girone C di serie D. E si registra un nuovo arrivo al Cjarlins Muzane, quello del centrocampista udinese classe 2001 Daniele Beltrame, subito convocato per la trasferta nel bellunese di domani. Per un Beltrame che fa il suo ingresso nella squadra friulana, ecco un Nicolas Nallo che rientra al Rieti dopo alcuni mesi di militanza nella squadra seniores arancioceleste, mesi caratterizzati anche dalle sfortunate due autoreti in cui è incappato il difensore. 

Intanto, è stato diramato l'elenco dei 20 calciatori che domani, mercoledì, a partire dalle 14.30, sfideranno il Sedico cercando di dare continuità alla travolgente vittoria conquistata domenica a spese dell'Union Feltre
 
*****
 
Daniele Beltrame, classe 2001 di Udine, è un nuovo centrocampista del Cjarlins Muzane che va a rinforzare il reparto degli under arancioazzurri. Beltrame è una mezzala cresciuta nel settore giovanile del Bologna. Arrivato a far parte del gruppo della Primavera rossoblù, nel marzo 2019 Beltrame si trasferisce alla Beretti dell’Imolese fino al termine la stagione. Nel 19-20 passa alla Beretti del Carpi, con cui gioca fino alla sospensione dei campionati.
Contestualmente la società comunica il rientro dal prestito del difensore Nicolas Nallo all'Fc Rieti. Al difensore laziale vanno i più sinceri auguri per un prosieguo di carriera ricco di vittorie e soddisfazioni.

*****

I convocati per la gara di Sedico.

PORTIERI: Asquini, Moro, Sourdis.

DIFENSORI: Chimentao, Dimroci, Forestan, Ndoj, Tobanelli, Tonizzo, Zuliani.

CENTROCAMPISTI: Beltrame, Longato, Pez, Pignat, Ruffo, Sautto, Tonelli.

ATTACCANTI: Bussi, Butti, Fall, Sottovia, Spetic.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/02/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06098 secondi