Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CHIONS - Urbanetto: i risultati arrivano, avanti così

L’attaccante prima ha fallito un penalty, poi ha apposto il sigillo sul successo di Mestre. «Portati a casa tre punti giocando molto bene con una delle migliori prestazioni. Dobbiamo continuare così. Il prossimo rigore? Sono pronto»

Una vittoria quasi mai messa in discussione quella del Chions al “Baracca” di Mestre, targata Luca Urbanetto, autore del gol che ha messo in ghiaccio i tre punti, ma anche di un rigore fallito in precedenza.

«Siamo partiti molto bene andando subito in doppio vantaggio dopo un quarto d’ora e successivamente ci siamo un po’ rilassati subendo una rete. Ad inizio secondo tempo siamo stati bravi nel conquistare il rigore del 3-1, però su un errore difensivo, cose che succedono, abbiamo preso un altro gol. Avevamo la possibilità di andare subito sul 4-2 ma ho fallito quel tiro dal dischetto e da lì speravamo di non doverlo pagare con il pareggio. Su contropiede però ho segnato la quarta rete e abbiamo portato a casa i tre punti giocando molto bene, una delle migliori prestazioni, al di là che il Mestre aveva assenze importanti. Nelle ultime quattro partite ci sta girando tutto bene e i risultati arrivano e dobbiamo continuare su questa strada.  
Il ds è contento di me? Il mio compito – afferma Urbanetto - è cercare di dare il meglio per la squadra quando vengo chiamato in causa e seguire le indicazioni del mister. Il prossimo rigore? Dopo averne sbagliati due non mi arrendo e andrò certamente a calciare il prossimo, non ho queste paure» 

Vido: «Fisicamente la squadra sta bene, merito del mister»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

AUDIOINTERVISTA - Urbanetto: "Il prossimo rigore? Non mi arrendo"

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/02/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12816 secondi