Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

MACCAN PRATA - Sbisà: campionato pazzesco, Hellas superiore a noi

Gialloneri chiamati all'impresa, ma con l'ottimismo che arriva dai pareggi degli scaligeri contro Belluno e Rovereto e dal proprio successo a Cornedo: "Partita di diligenza, organizzazione ed attenzione. Dobbiamo continuare su questo trend"

Trasferta sull’Adige, per il Maccan Prata, che domani, alle 17:00, scenderà sul parquet dell’Agsm Forum veronese contrapposto alla corazzata Hellas.

Un match sulla carta proibitivo, ma con gli spiragli lasciati aperti dai recenti pareggi degli scaligeri con Canottieri Belluno e Olympia Rovereto. «Stiamo assistendo ad un campionato pazzesco – esordisce mister Marco Sbisà –, in settimana sono arrivati dei risultati incredibili, a dimostrazione che l’elevato numero di partite sta creando problemi a tutti, non solo a noi. Il Verona viene da due pareggi che probabilmente l’hanno tagliata fuori dalla lotta per il titolo, ma ciò non toglie che resta una squadra di grandissime qualità ed esperienza, chiaramente superiore a noi. Noi andremo lì a mente sgombra, sapendo che visti i risultati delle ultime settimane non ci sarà nulla di scontato. Cercheremo anche noi di fare la sorpresa…».

L’entusiasmo dato dal successo infrasettimanale sul Cornedo potrà sicuramente essere d’aiuto. «Contro i vicentini – prosegue Sbisà – abbiamo fatto veramente una partita di diligenza, veramente importante per organizzazione e attenzione. In altre parole, abbiamo dimostrato di essere una squadra vera. Adesso che cominciamo a recuperare qualche pezzo l’obiettivo è continuare su questo trend di prestazioni».

A proposito di recuperi, domani tornerà regolarmente in campo Ayose, al rientro dalla squalifica; da valutare Zecchinello, che si è allenato a parte, ma potrebbe comunque essere schierato dal tecnico. Difficile invece l’impiego di Chavez, comunque in lista, mentre all’assenza del lungodegente Buriola si assommerà quella di Karabina per motivi familiari: al suo posto sarà convocato l’under-19 Magli. Dal Piemonte il duo arbitrale, che sarà composto da Tommaso Garreffa di Collegno e Roberto Giovarruscio di Torino; con loro la cronometrista Alessandra Miotto di Legnago. Per vedere l’incontro, infine, basterà collegarsi alla pagina Facebook dell’Hellas Verona, dove ne sarà trasmessa la diretta streaming.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/02/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,12449 secondi