Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Gravina: entro il 5 marzo risposta definitiva sull'Eccellenza

Il presidente federale annuncia: "Il prossimo Consiglio Federale affronterà questo tema delicato: noi dobbiamo lavorare per far ripartire i campionati ma le varianti del virus incidono molto sulle variabili da affrontare"

Nella giornata di oggi durante la trasmissione "Campioni del Mondo" in onda su Radio2, il presidente della Figc Gabriele Gravina (foto) ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in merito alla ripresa dei campionati di Eccellenza. Queste le sue parole:

"La situazione dei dilettanti mi preoccupa tantissimo e non a caso nel prossimo Consiglio Federale del 5 marzo c'è un punto specifico all'ordine del giorno su questo tema. Riguarderà sicuramente il campionato di Eccellenza. Il tema è delicato, noi dobbiamo partire dal principio che queste varianti incidono molto sulle variabili alle quali dobbiamo lavorare per far ripartire i campionati. Dobbiamo essere seri, responsabili ma dobbiamo essere anche onesti nei confronti di tanti dirigenti che in questo momento aspettano comunque una decisione. Entro il 5 marzo con quel Consiglio dobbiamo dare una risposta definitiva. Vale a dire, partire e come si può partire, se si può partire. Se non si può partire bisogna essere onesti e coerenti nel dire a tutti che bisogna fermarsi. Continuare a mantenerli sulla graticola senza dare nessun riferimento per la ripartenza credo sia un grandissimo errore".

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,23593 secondi