Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


FIGC FVG - La Terza a Palmanova. Per l'ultima volta?

Oggi a Palmanova si concludono le consultazioni portate avanti da Ermes Canciani con l'intento di verificare la possibilità di tornare in campo e terminare in qualche maniera l'attuale stagione agonistica, stravolta dalla pandemia

Sono attesi oggi a Palmanova, sede del Comitato regionale della Federcalcio, i rappresentanti delle società di Terza categoria per l'atto conclusivo del consulto che ha visto interloquire con la squadra di Ermes Canciani i presidenti dei sodalizi dei vari campionati. Potrebbe essere l'ultima volta per una categoria, la Terza, destinata a confluire nella prossima stagione in Seconda. 
Pare sempre più complicato, in effetti, riprendere l'attuale annata agonistica e quella della Terza sostanzialmente non è mai cominciata: l'attuale sospensione è arrivata, infatti, dopo una sola giornata di campionato, per alcune squadre neppure disputata.
Questa sera, con inizio alle 18.30, i presidenti delle società (o chi è stato delegato) spiegheranno che per tornare a giocare ci vorrebbe un cambio drastico in positivo della situazione sanitaria, nonché aiuti economici e la possibilità di aprire le partite ai tifosi. Il dialogo e lo scambio di idee sono comunque preziosi per l'oggi e, ancora di più, per le sfide che riserverà il futuro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11326 secondi