Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


BASKET FEMM. A2 - Delser protagonista anche in Coppa

Tra due week end la formazione di coach Matassini, praticamente qualificata per i play - off in campionato, parteciperà alle Final Eight dell’ambito trofeo, in programma a Brescia. Avversaria dei quarti sarà Umbertide

Una leggera, fisiologica flessione in campionato (certifcata dall’ultimo ko interno, “complice” il Sanga Milano), ma i play - off praticamente già in cassaforte. Con largo anticipo. A sette turni dal termine della regular season sarà infatti sufficiente sbancare, sabato prossimo, il parquet di San Martino di Lupari - ultima in classifica con sole due vittorie - per staccare il pass che darà diritto a partecipare alla seconda fase.
 
Ma in casa Delser si guarda già alle Final Eight di Coppa Italia che si giocheranno nella “bolla” di Brescia (alla luce dei contagi, mai scelta della sede appare più coraggiosa anche se, quest’anno, l’organizzazione dell’evento andava affidata, per rotazione, ad un club del Girone Sud…), presso il centro sportivo “San Filippo”, nel secondo week end di marzo. Avversaria di Peresson e socie, nel primo quarto di finale, sarà La Bottega del Tartufo di Umbertide (quarta del girone sud): la sfida è in calendario per venerdi 12. In caso di successo, le friulane affronteranno la superstite del confronto tra Faenza e Moncalieri. Sabato sono in programma le semifinali, domenica la finale. Campione uscente è Crema, che si è presa le ultime tre edizioni. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta da MSChannel, visibile su canale 814 del bouquet Sky e sul 173 del Digitale terrestre per il Friuli Venezia Giulia. (r.z.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/03/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12481 secondi